"QUELLA PIETRA DEL MERCOLEDI"

Lo sò, avete ragione, mercoledì avevo scritto che era l'ultimo giorno della mia rubrica sulle "pietre dure" ed infatti è così. Poi però ho pensato che sarebbe carino fare un sondaggio per vedere quale è la vostra pietra preferita.





Avete così tempo fino a martedì prossimo per votare la vostra pietra preferita... vedremo quale sarà la vincitrice... sono davvero curiosa!!! Io in merito ho le idee chiare, ma non vi dico niente per non influenzarvi in alcun modo!!!!!! Ve lo dirò mercoledì prossimo!!! Ed ora...

VOTATE, VOTATE E VOTATE!!!!
(si vota in alto a destra del mio blog!!!)


Commenti

  1. trasparente come l'ambra... è dura ma sembra vetro.... è un gioco antitetico

    RispondiElimina
  2. Sono molto indecisa tra il corallo e il turchese.. facciamo che le voto tutte e due! Buon 2 giugno cara!

    RispondiElimina
  3. lapislazzulo...il suo colore è qualcosa di straordinario.
    Mi attira/affascina.
    http://www.lapislazzulo.com/
    Assolutamente lapislazzulo (:

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari