MONDIALI IN 3D















Tifosiiiiii

Italianiiiii
Amanti del palloneeeeee

Ho un grande annuncio da farvi!!!!
Anche a Perugia i prossimi mondiali di calcio andranno in scena al cinema, lo ha dichiarato The Space Cinema, leader italiano nelle sale cinematografiche. A Perugia The Space si trova ad Ellera presso il Centro commerciale Gherlinda. La prima partita ad essere trasmessa in 3D sarà Italia-Slovacchia il 24 giugno. A partire da quella data anche tutte le restanti partite saranno trasmesse in 3D.





Il calcio al cinema... la cosa fa pensare.

Sicuramente deve essere un esperienza straordinaria, ritrovarsi in mezzo al campo accanto a Cannavaro o Buffon. Però, tutto il lato sociale dell'evento andrà a farsi benedire? Io che sono cresciuta con la testa, il cuore e le gambe nel pallone ho sempre vissuto le partite dei mondiali come giornate irripetibili!!! Dall'allestimento della sala con maglie, bandiere e striscioni, ai 40 tifosi tra amici e parenti con sedie in doppia fila!!! Le urla, gli abbracci, la tensione, il canto dell'inno nazionale, la formazione imparata a memoria, le lacrime. Poi la festa, il carosello sopra al cassone del camion con l'aria calda di luglio che ti spettina i capelli e la città che è un grosso tricolore.
E adesso ditemi, tutto questo in un cinema dove stà? Tutti come topolini ciechi in un laboratorio, sarà permesso cantare o abbracciare un vicino di posto? E il vecchio nonno o lo zio che ha visto venti mondiali lo si dovrà lasciare da solo in casa?
In conclusione non sò se potrei mai vedere una partita dell'Italia in 3D, magari però un Brasile-Inghilterra o Francia-Argentina.... se ne potrebbe anche parlare!!!

Commenti

  1. No no! La partita si guarda con una tv allestita in giardino mentre si mangia la carne ai ferri! In casa mia i mondiali si passano così! Non c'è 3d che tenga! Bacio!

    RispondiElimina
  2. ti dirò...a casa mia i mondiali non li abbiamo mai visti (o forse si? io non ho memoria!)...anzi, io li vidi una volta sola *l'ultima partita, tra l'altro*...e non ero nemmeno a casa mia...mmh immagino che anche questa volta passerò, dopotutto.
    (:

    RispondiElimina
  3. Quanti palloni resteranno bloccati in aria con l'avvento del digitale terrestre.
    Saranno i primi con palloni quadrettati.
    Lavorerò, preferisco non vedere questo ''calcio'' alla tradizione.

    RispondiElimina
  4. Io sono per la partita in tv! E il 3D lo odio, l'unico 3D che mi piace è quello dal vivo, allo stadio ;) Un saluto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari