LE PROVOCAZIONI DI MARK REIGELMAN



Quella che vedete nella foto qui sopra non è un angolo della mia casa, si tratta infatti dell'ultima idea di Mark Reigelman mente creativa che mette la sua genialità al servizio degli altri. Mark infatti utilizza spesso la sua genialità per progetti di design sociale.



La sua ultima idea è "Home Sweet" ovvero una maniera davvero originale di arredare la pensilina della fermata dell'autobus, trasformandola in un monolocale. L'idea provocatoria è una denuncia al sempre maggior nuemero di senzatetto ai quali manca sempre più un assistenza adeguata. Reigelman ha realizzato una casa lilipuzziana con tavolo, abat-jour e finestra con tendine!!! In passato aveva fatto già fatto scalpore il suo servizio di posate bite, disegnate come se fossero state prese a morsi. Una protesta contro l'iniqua distribuzione delle risorse alimentari nel mondo.







Altra sua importante iniziativa è stata quella di creare dei fiori di cemento per ricordare che "il verde non è solo un colore". Non c'è che dire, credo che proprio che Mark Reigelman sia un tipo da tenere d'occhio!

Per chi volesse saperne di più www.markreigelman.com

Commenti

  1. Bel posto e soprattutto bella notizia che hai dato.
    Ciao
    Nicola FreshONpr

    RispondiElimina
  2. davvero delle belle iniziative...non lo conoscevo..grazie..bacio

    RispondiElimina
  3. cavolo!sei sempre molto informata!devo dire che ci dai sempre delle notizie interessanti e piacevoli da leggere!non sei mai noiosa,anzi,la struttura dei tuoi post invita a leggere!!!!
    brava amica mia....davvero brava!!!!

    RispondiElimina
  4. @ caro Girasole (poi tu sei proprio un girasole!!!) grazie dei complimenti e poi detti da te valgono doppio!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari