CHEF IN BAGNO

Credo proprio che un grande Chef non si riconosca più per il sapore delle sue vivande o per l'originalità delle sue ricette o per la decorazione del piatto ma molto più semplicemente per il bagno che ha in casa sua. Si, aveve capito bene, un vero Chef non può avere a casa un bagno qualunque!!!




Nella sua casa deve avere quello progettato da Marco Merendi!!! Lui è un architetto appassionato di Formula 1 che vive e lavora a Milano dove si occupa di architettura, design e comunicazione.
E' stato proprio lui, insieme a Nito (un azienda del settore), a rivoluzionare l'idea stessa del bagno trasformandolo in una cucina!!! La sua collezione si chiama infatti CHEF.





Qui l'elemento centrale è una pentola in alluminio posata su un piano di rovere che diventa un originale lavabo con tanto di manici portasalviette, mestoli porta oggetti e schiumarole portasapone!!!


Per informazioni:
marcomerendi

nito

Commenti

  1. ahahah stupendo!
    basta che il gabinetto non ricicli e cucini quello che ci finisce dentro però!

    RispondiElimina
  2. grande malumore! divertente questo bagno ma anche un pò inquietante, immagina quando la pentola si riempie di capelli...sai che disgusto...scusami per le scemeze...ad ogni modo molto originale

    RispondiElimina
  3. si, molto originale, a questo punto non resta che progettare una cucina con gli elementi del bagno, no?

    RispondiElimina
  4. Noooooo! Voglio un bagno così!! Bellissimo!!

    RispondiElimina
  5. AH AH AH devo dire che anche io stò pensando come sarebbe cucinare con delle pentole a forma di vater!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari