OGGI DIVORZIO




Casualmente ho scoperto che in Inghilterra va di modo festeggiare il divorzio. Forse per sdrammatizzare la situazione, forse per andare incontro alle nuove esigenze dei due ex, forse come nuova forma di guadagno, i Magazzini Debenhams hanno creato una lista fatta proprio per i divorziati!!! Un modo che avranno i parenti e gli amici per cercare in qualche modo di dare una mano ai due ex a ricominciare una nuova vita.

A questo punto la mia immaginazione ha cominciato a girare....

Ho immaginato una "lista di divorzio" in cui venivano consigliati servizi singoli da caffè, lenzuola per letti singoli, entrate gratuite ai sexy shop, quote per i due "viaggi di divorzio"... Brasile per lui e Capoverde per lei?!?!? Ed ecco le partecipazioni alla sentenza di tribunale:

Luisa Rossi e Gianni Verdi vi invitano al loro divorzio martedì 8 giugno 2010 presso il tribunale di Perugia. Dopo la sentenza i parenti e amici di lei sono invitati a cena al "Serpeverde" mentre i parenti e amici di lui sono attesi al "Corvonero".

A questo punto non resta che organizzare "l'addio al coniugato" da passare rigorosamente con l'altra metà a pulire la casa prima di metterla in vendita. L'ultima sera per stare insieme, giusto il tempo per un ultima litigata!!! 




Il giorno successivo tutti in tribunale ad assistere alla firma e dopo un applauso liberatorio e una stretta di mano tutti a festeggiare. La sposa al posto del consueto lancio del bouchet provvederà a lanciare l'atto di divorzio!!! Non dimentichiamoci le bomboniere con confetti neri al cioccolato fondente!!!


Caspiterina che festa!!! Mi raccomando, se qualcuno di voi verrà mai invitato ad una simile festa è pregato ardentemente di farmelo sapere!!! GRAZIE.


Commenti

  1. considerato che siamo cosi bravi ad acquisire usi feste e costumi altrui spero almeno in qst caso che ce lo risparmieremo

    RispondiElimina
  2. Bhà.. sta gente non sa più cosa inventarsi! Ogni pretesto è buono per festeggiare! Buon weekend cara!

    RispondiElimina
  3. Non mi sembra che sia una cattiva idea, si festeggia quando ci si libera di una persona che ormai si odia no?! ;)

    RispondiElimina
  4. WWW.CHIMERABOMBONIERE.IT
    SONO LA PRIMA VENDITRICE IN ITALIA DI BOMBONIERE PER DIVORZIO

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari