LOST


































Tra poche ore per la precisione alle 6 del mattino andrà in onda l'ultima puntata di Lost. L'orario e il giorno insolito si spiegano perchè verrà trasmessa (mai successo prima in Italia) in diretta con l'America. Naturalmente per poterla seguire bisogna comprendere benissimo l'inglese!!!

Così ci siamo, oggi dopo sei anni e 114 episodi Lost è giunto al termine. Lost la serie televisiva che ha rivoluzionato il modo di fare televisione. Lost il padre di Dexter, Desperate Housewife, Hero, Prison Break, Fringe, Flash forward etc... Se penso a Lost, a questi lunghi anni ripercorro un pezzo della mia vita, un pezzo importantissimo direi, con Lost sono diventata mamma per due volte, ditemi voi se è poco! Mi mancherà il rito settimanale di sedersi sul divano bevendo birra, scrutando lo schermo con avidità, pronti a cogliere ogni dettaglio, ogni singola informazione per poi ritrovarsi dopo quaranta minuti ammutoliti, spiazzati, pronti anche a dormire solo tre ore per vederne un altra puntata, la quale a sua volta ti lascerà scontento e in crisi d'astinenza. Non scorderò mai il giorno che dopo mesi di resistenza (a me non piace sicuro) accettai di vedere la prima puntata.

Mi mancherai Lost, mi mancherai.

Commenti

  1. ciao chiara,
    a me lost non è mai piaciuto ma conosco tutte le emozioni che descrivi mi è capitato con E.R., Nikita e Alias ho visto tutte le serie con una ritualita quasi da setta ^__^
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  2. Sei anni di applausi... l'isola, la botola, Ben è buono o cattivo?, gli altri, la bara, i numeri, Jack con la barba, Jacob.
    Ma quanto so bravi gli attori in quest'ultima serie?
    Stasera saprò.

    RispondiElimina
  3. Allora faccio bene a non volerlo vedere?! Poi mi fisso... ;)

    RispondiElimina
  4. Quanto mi è piaciuto Lost...anche a me ha fatto lo stesso effetto, poi più lo guardi più non ti bastano i 40 minuti, vorresti vedere un'altra puntata e poi un'altra e poi un'altra ancora.
    Con mio marito ci siamo appassionati e quante volte mi sono arrabbiata con mia cognata perchè lei in Argentina riusciva a vedere prima le puntate che poi sarebbero successivamente andate in onda qui in Italia e voleva a tutti i costi raccontarcelo!!Ma io riuscivo sempre a non lasciarglielo fare....che divertimento c'è sennò....anche se ammetto che è stato difficile!! Noi cmq aspetteremo di vederlo in italiano....nn mi posso perdere nemmeno una parola!!
    Viva LOST!!
    E x chi ancora nn l'ha visto: affittatelo al Blockbuster, riuscite a vederlo tutto in fila, una puntata dopo l'altra!!

    RispondiElimina
  5. Io l'ho visto tutto in un mese, bello non c'è che dire, ma probabilmente perde quancosa visto così.
    Se volete un consiglio non sparatevelo tutto insieme....a me non ha lasciato quel ricordo idelebile, anzi non ricordo quasi niente...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari