FILASTROCHEGGIANDO

MAGGIO



















Maggio viene ardito e bello
con un garofano all'occhiello,
con tante bandiere nel cielo d'oro
per la festa del lavoro.


Maggio, questo mese ha in se il profumo dell'estate, mi fa pensare a una ragazzina con un abito bianco con ghirlande tra i capelli... al vento gentile e dolce. E voi cosa ne pensate del Maggio gentile?!?!

Commenti

  1. allora cara chiara inannzitutto rispondo al tuo post.. devi sapere che la mia temperatura corporea media è di 37 gradi ma qst non fa che rendermi particolarmente freddolosa. sappi che la scix di estate la sera non esce mai senza un giacchino quini!!quanto al maggio credo sia un mese stupendo con i primi caldi e le prime giornate all'aperto considerato che ormai marzo e aprile fanno a gara a chi mena piu acqua e poi.. è il mese del mio compleanno!!quindi come si fa a trovare da ridire?anche a me fa venire in mente immagini bimbesche in altalena, intenti a fare "la conta".. credo che qst sia perche la stagione bella fa tornare i bimbi un po in "vita" all'aperto finalmente quindi è una delle cose che piu differenzia la stagione estiva da quella invernale.. saluti

    RispondiElimina
  2. Maggio mese di quasi estate! Mi piace molto, specialmente perchè finalmente si abbandona il freddo per andare verso il caldino dell'estate! Finalmente! Buon primo maggio cara! Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari