SETTIMO ANNO

Paura della crisi del settimo anno?
Paura di vedere andare tutto a rotoli?
Paura che tutto scoppi in una bolla di sapone?

Ho io la soluzione che fa per voi!!!

C'è un unico modo per sapere se supererete il settimo anno e sta nel giocarvi tutto in un giorno solo, per dirla in due parole "o la va o la spacca"!!!
Da qui la mia idea delle 7 prove.

Occorrente

  • una pala
  • un piccone
  • una macchina fotografica
  • un petit cadeaux
  • un pò di tempo ; )

Nel mio caso il tempo è molto prezioso ed ho quindi iniziato per tempo (mi vergogno a dire quanto) ad organizzare questa sorpresa. Per prima cosa fotografate sette posti simbolo della vostra storia








La mattina in cui si festeggia l'inizio del settimo anno bisogna uscire di buon ora e nascondere le 7 prove!!! Nel mio caso ho impiegato 3 ore e 170 Km!!!





Poi inventate tutto quello che vi viene in mente per rendere frizzante la vostra ricerca.


REBUS DOMANDE

GIOCHI INDOVINELLI



Per quanto riguarda il regalo scegliete qualcosa di personale, meglio se fatto da voi. Io ad esempio ho tagliato, disegnato, scritto, incollato.





Infine trovate un campo, rimboccatevi le maniche e scavate una buca dove sotterrare il regalo! Io ho aggiunto un girasole, il fiore che più di ogni altro mi rappresenta ed è anche il simbolo del nostro amore.




Nel pomeriggio senza proferire una parola date il primo biglietto, il mio primo indizio ad esempio era duplice da una parte è arrivato ad una pala e ad un paio di stivali... suoi compagni di viaggio e poi la foto di un numero di telefono.

Io sono andata ad aspettarlo accanto al girasole, in quelle ore ho pensato tante cose: "chissà se si sarebbe stufato, innervosito, chissà se avrebbe ricordato e risolto tutte le prove, chissà se era l'occasione che aspettava da tempo per non fare più ritorno"!!! E invece è arrivato si è arrivato, stanco, sudato, curioso e innamorato!!!



Commenti

  1. complimenti all'ingegno , davvero...credevo di essermi sbizzarrita con i regali per Jack ma tu mi superi!

    RispondiElimina
  2. questo è amore Chiara!!!
    AMELIA

    RispondiElimina
  3. che dici ci provo per il 30° anniversario?

    RispondiElimina
  4. @ Ho un idea Scix scambiamoci l'idee!!!

    @ Ameliaaaaaaaaa

    @ Ciao Amanda ben venuta nel mio blog, la tua idea per il 30° anniversario mi sembra ottima solo che a questo punto dovrai fare 30 tappe... mi sa che non ti conviene!!!!!

    RispondiElimina
  5. ooops..il settimo ormai è andato, ci provo quest'anno (sai, è come il rinnovo della patente, ogni dieci anni le prime volte, ma vai avanti e il tagliando va fatto sempre più spesso!)

    RispondiElimina
  6. Cavolo allora è ancora meglio... vuole dire che così si può fare una sorpresa ogni due anni!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari