MISS CRUMB



 

La mia passione per le borse è nota a tutti... tutti quelli che mi conoscono!!! Addirittura una volta per un compleanno ho ricevuto ben quattro borse!!!!!!!
Qualche tempo fa in un quotidiano ho visto una pubblicità fatta ad una borsa originalissima: la borsa di Miss Crumb.

Voi vi chiederete Miss Crumb? e chi è questa Miss Crumb?!?!?

Miss Crumb è prima di tutto la scrittrice di un piccolo libro: "Le risposte nella casa di vetro". Una raccolta di pensieri, un diario, un insieme di "risposte". E' anche l'autrice poco più che bambina di alcuni disegni ritrovati dopo trent'anni e diventati una fonte di ispirazione per la prima borsa, creata quasi per gioco. Una forma di comunicazione che ben presto ha fatto proseliti, spingendola a creare altre borse, fino a firmare una collezione e a presentarla nella casa\atelier. Una sorta di "borsa-terapia" in cui miss Crumb trasfrisce su uno degli oggetti più tipicamente femminili parole e colori del proprio mondo interiore. Le borse sono disegnate e realizzate con cura artigianale in PVC, sono leggere, pratiche e indistruttibili. Fra le particolarità anche la formula di vendita. Lo Showroom di Miss Crumb è in realtà un vero e proprio elegante appartamento nel cuore di Torino, in Via Mazzini 15 dove la creatrice riceve su appuntamento.


Per ulteriori informazioni vi consiglio di fare una capatina nel suo sito www.misscrumb.it

Commenti

  1. Ehh anche io ho questa malattia! Carina la borsa della foto! Adesso vado a vedermi il sito e a sognare un pò! Bacio!

    RispondiElimina
  2. Dovendo rinunciare mio malgrado ai monili, mi rifaccio con scarpe e borse, una mania che per me rasenta la psicosi!!!
    Ho ingrandito la foto e sono riuscita a leggere i pensieri riportati sulla borsa; mi hai veramente incuriosita, ora corro a dare un'occhiata al sito, anche se non sono molto speranzosa riguardo i prezzi, ma tanto sognare non costa niente, giusto?
    Un grandissimo abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. sono andata nel sito SONO BELLISSSIME!!!!!!!!!!!! le voglio!!!!!!!!!!! quanto costeranno? hai qualche info sui prezzi? sono molto care? baci Cal

    RispondiElimina
  4. Sono contenta vi siano piaciute anche perchè sono così originali che difficilmente possono restare indifferenti. Il prezzo delle borse parte da 150,00 euro.

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara, confesso: ogni giorno mi piace di più, il calendario. 02-02(viñetas=punti)dedicato a voi. (Bella).Un saluto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari