TUTTI I COLORI DEL LUNEDI

GIALLO

























Il giallo lo associo a sentimenti ed emozioni bellissime, proprio per questo da un pò di tempo a questa parte è diventato il mio colore preferito. Indosso sempre qualcosa di giallo (anche quando non si vede) dormo in qualcosa di giallo, mangio qualcosa di giallo, mi contorno di cose gialle, le mie amiche sono gialle!!! In poche parole per me questo colore esprime: l'allegria, la vita, l'estate, le persone simpatiche, dimenticavo, mia sorella è gialla!!! E voi quali emozioni, stati d'animo associate al giallo?


Commenti

  1. il giallo: l'energia, la positività, l'allegria, la voglia di vivere!!! e si anke il sole e il caldo!!! =)

    RispondiElimina
  2. in ritardo di due giorni, ma eccomi arrivata a vedere il colore della settimana!!!
    non è tra i miei preferiti, ma il giallo che mi piace di più è quello delle foglie, che proprio in questi giorni colorano di mille tinte il paesaggio che ci circonda...

    RispondiElimina
  3. il giallo è un colore che a me non piace, sarà per questo che non l'associo a nulla, se non al fatto che attiri i moscerini!

    RispondiElimina
  4. s.n.v. anche a me fino a qualche tempo fa il giallo non diceva nulla di particolare e il rosso era il mio colore preferito poi ultimamente mi sono ritrovata ad acquistare cose gialle e ho capito che qualcosa era cambiato!!!

    RispondiElimina
  5. in effetti non è uno dei miei colori preferiti... io in fatti adoro il blu!

    RispondiElimina
  6. Sole, pulcini e uova, mais e polenta, margherite, api, polline e miele, sabbia e canotti, vacanze, cibo, allegria, energia. E ovviamente i Simpson! :-)

    RispondiElimina
  7. il lunedi ? e il colore giallo per me

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari