TUTTI I COLORI DEL LUNEDI

MARRONE

























Il colore che ho scelto e fotografato questa settimana è il marrone.
Ho dovuto pensarci un pò per sapere dentro di me cosa rappresenta questo colore poi l'ho capito. Il marrone a me fa pensare all'autunno, al vento, alla pioggia, al caminetto acceso, a due bicchieri di vino, questo poi è il colore che associo a mio padre.


Commenti

  1. è si, il marrone è proprio il colore dell'autunno.... basta pensare alle castagne, alle gensole, alle noci e chi più ne ha, più ne metta!!!!

    RispondiElimina
  2. Il marrone è un colore che ho scoperto da poco.. nel senso che da poco ho capito che mi piace moltissimo! Questo poi è il suo periodo con gli alberi prendono tutte le sue sfumature! Buona settimana!

    RispondiElimina
  3. anche per me il marrone è il colore dell'autunno, ma è anche il colore che mi ricorda l'estate, le pelli abbronzate, l'olio solare, e poi l'associo al cioccolato!!!

    RispondiElimina
  4. In realtà anche per me il marrone è stata una scoperta. Probabilmente è un colore che resta in seconda fila meno appariscente rispetto agli altri ma comunque ha il suo fascino discreto. Buona settimana anche a te!!!

    RispondiElimina
  5. Riflettevo come sia diversa la mente umana: io associo il marrone all'autunno e snv all'estate... bella questa differenza... p.s. se ci hai fatto caso tra le foto ce n'è una fatta al pane con la nutella!!!

    RispondiElimina
  6. a me fa pensare alla cioccolata calda davanti al fuoco... :)

    Clelia

    RispondiElimina
  7. Autunno, terra, scarpe, castagne, cappotti e cappucci, cappuccini e cioccolata; il piacere del caldo quando fuori è freddo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari