UOMINI LIGHTS




Questa mattina verso le undici mi è venuta una voglia matta di piadina rucola e stracchino. Dato che per il pranzo mancavano almeno due ore ho deciso di togliermi lo sfizio e ho fatto tappa in una yogurteria che fa anche le piadine. Dopo cinque minuti eccomi seduta tutta contenta ad addentare la mia preda!
Quando ho quasi finito di mangiare vedo entrare nel locale un uomo che a occhio e croce ha passato gli anta ma che si veste da giovane con canottiera bianca per mettere in evidenza il corpo muscoloso, pantaloni neri attillati e scarpe nike. I capelli sono ossigenati ed il volto è abbronzato il che mette ancora più in risalto gli occhi verdi.
L'uomo si avvicina veloce al bancone e chiede: "nel fare lo yogurt aggiungete latte intero"? La commessa presa alla sprovvista dalla domanda non capisce. L'uomo allora chiede ancora: "nello yogurt aggiungete latte intero"? La commessa allora gli spiega che essendo un franchaising lo yogurt che loro servono arriva già pronto. L'uomo risponde che lo sa ma che in alcune yogurterie gli hanno detto che al preparato aggiungono del latte. Io tra me e me penso che l'uomo soffra di una strana allergia al latte intero e che quindi può consumare solo prodotti fatti con latte parzialmente scremato. La commessa intanto stà dicendo che loro non aggiungono latte. L'uomo allora dice: "oh! bene, allora vuol dire che i valori nutrizionali per ogni coppetta di yogurt scritti nella vostra tabela sono giusti. Quindi i lipidi sono pochi. Ok fammi una coppetta piccola senza niente". Inutile dire che la coppetta viene divorata in pochi secondi come non mangiasse da un mese.
A questo punto vorrei dire BASTA. BASTA a questi uomini effemminati, attenti alla linea, che si depilano e fanno le lampade. BASTA agli uomini che si tingono i capelli e per i quali la palestra è una seconda casa.
Io credo di non essere la sola ad amare l'uomo con qualche capello bianco che non dà importanza al corpo scolpito o all'abbronzatura. Se vado a cena l'altro commensale non può mangiare un insalata! L'uomo troppo peloso in realtà non mi piace molto però lo lascerei all'istante se lo scoprissi a farsi ceretta e sopracciglie!
Uomini vi prego siate uomini che a noi donne piacete di più!



Commenti

  1. sono d'accordissimo con te...
    ieri mi è capitata la stessa cosa in spiaggia.Affianco a me c'era un bel ragazzo, sulla trentina, fisico asciutto con ossa sporgenti, quasi da brivido e aggiungo da schifo, che veniva deriso dai suoi amici perchè troppo magro e che per pranzo aveva solo un pacchetto di crackers...mentre io al suo posto morivo di fame!!!
    tra l'altro mi sono anche accorta, facendo sport ogni giorno- ma io sul serio ho la pancetta che vorrei smaltire- che l'80% delle persone che corrono sono uomini e tutti super palestrati...
    mi chiedo ma è rimasto ancora qualche UOMO sulla faccia della terra?quelli con le maniglie dell'amore( un pò di ciccia ai fianchi), un pò di peli sul petto, la barbetta, i capelli trascurati e bianchi che io adoro, le sopracciglie non fatte...
    ora comincio anche a capire perchè non sono neanche più interessati alle donne con un pò di curve!

    RispondiElimina
  2. "mi chiedo ma è rimasto ancora qualche UOMO sulla faccia della terra?quelli con le maniglie dell'amore( un pò di ciccia ai fianchi), un pò di peli sul petto, la barbetta, i capelli trascurati e bianchi che io adoro, le sopracciglie non fatte..."

    Ueh Sospesanelviola... hai fatto il mio ritratto! :)))

    RispondiElimina
  3. molto bene.. contando erica e sospesanelviola siamo già in tre!!! daniele come vedi basta cercare... : )

    RispondiElimina
  4. Il problema non è cercare... il problema è trovare! ;o)
    Buona domenica

    RispondiElimina
  5. P.S. di donne in gamba e sensate come voi ne conosco un po'... ma tutte già impegnate, e con le "relazioni pericolose" ho chiuso!

    RispondiElimina
  6. probabilmente invece il vero problema è sapere DOVE cercare!

    RispondiElimina
  7. Non ti si può dar torto Chiara.

    Ma a proposito di DOVE, in quale dimensione sta questo tuo blog??? Adesso sono le 21.43 del 23 agosto, ma i vostri messaggi ARRIVANO DAL FUTURO!!! :)
    Quello di sospesanelviola verrà scritto tra più di un'ora, alle 22.54, il tuo lo scriverai domani, a mezzanotte e 21!!!
    Non è che a furia di giocare a farti colpire da un fulmine sei stata scaraventata, tu e Biancheggiando, in una dimensione temporale parallela??? ;)

    RispondiElimina
  8. Ecco, mo' mi hai risucchiato pure a me in questa anomalia spazio-tempo... risulta che ho scritto il commento fra 3 ore!

    RispondiElimina
  9. O hai registrato il blog sotto un altro fuso orario??? Controlla va... ;o)

    Praticamente Biancheggiando va con l'ora di Teheran!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. come fai a sapere che sono stata colpita da un fulmine?! siamo solo in due a saperlo.. io non ho parlato quindi è tutta colpa di mio fratello.. bastardo.. me la pagherà..

    RispondiElimina
  11. non me ne ero accorta.. ma oramai mi sono affezionata al fuso di teheran!!!

    RispondiElimina
  12. ciao adriano mi farebbe molto piacere, ti ringrazio per la "scelta".. non sò però come fare per fare questa amicizia tra blog!!! Se per farlo basti solo tu te ne sono grata!!! Altrimenti dammi istruzioni!!! a presto.

    RispondiElimina
  13. Hai proprio ragione, però i miei peli sulla schiena che fastidio

    RispondiElimina
  14. non riesco proprio ad immaginare quanto sia fastidioso!!!!!!! ma pensa che dolore se ti dovessi fare la ceretta!!!!!!

    RispondiElimina
  15. dio come hai ragione!
    condivido il tuo pensiero pienamente!!!!
    io mi sentirei ridicola ed in soggezione se mi trovassi davanti un uomo del genere, con il rischio che se ho qualche pelo fuori posto mi devo anche sentire a disagio, con il rischio che se ho la ricrescia, perchè tingo i capelli, mi dice qualcosa...
    non possiamo riversarci e diventare noi uomini, già è molto se abbiamo i coglioni!
    è quelli è bene averli!

    RispondiElimina
  16. Marta... pensa che vergogna se il nostro lui fosse più liscio e pettinato di noi... bleah da paura!!!!

    RispondiElimina
  17. un uomo che sta più attento alla dieta di me non lo tollero.... odio le diete e se posso non privarmi è meglio.... a meno che non ci siano problemi di salute, non sono mai d'accordo con il privarsi... tutt'al più si può aumentare l'attività fisica...
    ciao

    buon weekend

    ^__________^

    RispondiElimina
  18. Spesso bado alla qualità, ma quando ho fame, non bado a spese. buon fine settimana.

    RispondiElimina
  19. cara pupottina concordo con te sull'importanza dell'attività fisica daltronde: "chi bello vuole apparire un pò deve soffrire"!!!!

    RispondiElimina
  20. Ciao UIFPWO8 la fame deve sempre essere soddisfatta.. al bando la tirchiezza!!!

    RispondiElimina
  21. brava per lo sfogo
    anch'io comunque faccio spesso domande in questi posti o quando faccio la spesa...tipo sull'aggiunta di zuccheri, ogm, etc...

    RispondiElimina
  22. preoccuparsi che ciò che mangiamo sia sano è cosa buona e giusta.. grazie per il commento Vale!

    RispondiElimina
  23. vi dichiarate tutte per l'omo che sia omo, ma poi vi tappate le orecchie di fronte a un semplice ruttino!
    evviva gli uomini femmini che recitano la divina commedia ruttando!
    ostia, ho perso il filo del discorso.
    vabbè.

    RispondiElimina
  24. ciao NikkoHell.. forse hai ragione ma molto probabilmente per le donne la scoreggia e il rutto più che rientrare nel modello maschile rientra nel modello grezzo. Comunque meglio un rutto che una ceretta!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari